Manifestazione a Roma davanti a Montecitorio il 22 dicembre

Lo ha annunciato il Partito Animalista Europeo nella sua pagina ufficiale facebook. L’obiettivo della manifestazione è  ricordare il cane Angelo ucciso a  (Cosenza) e chiedere pene severe nei confronti di chi maltratta e uccide gli animali e soprattutto che le Leggi  vengano rispettate.

L’orribile e triste vicenda ha indignato coloro che amano e rispettano gli animali poichè nessuno si aspettava omertà da parte del Sindaco e di quelle persone che hanno coperto i 4 balordi rimasti impuniti.

 

“La vera storia è questa – scrive Angel Praetorians di fb – un cane dolce e mite, ucciso vilmente da 4 assassini di Sangineto-coperti e protetti da un paese che non conosce rispetto e amore – il nostro sgomento nel vedere provocazioni , sarcasmo e ghigni di paesani e sindaco – ora la determinazione di avere giustizia e diventata questione di vita – ora siamo più che convinti che la strada iniziata è meritevole di essere percorsa sino alla fine – la via giusta per arrivare ad avere giustizia per Angelo….sino alla fine..perché non farlo sarebbe tradire anche se stessi..i Pretoriani ci saranno sempre!..come tanaltissimi altri che hanno preso coscienza che NON si può più stare a guardare- Si combatte per un mondo migliore!..Si combatte per Angelo, il nostro cane!!! CE LA FAREMO , di questo vi è certezza!!.. A presto Angelo-il 22 dicembre é vicino!!” – e in un altro post scrive – “ANGELO ha unito la gente comune di tutta italia…sta unendo movimenti e politica….ha unito il senato nella condanna di barbarie..sta unendo artisti e vip…e UNIRE per Noi Pretoriani é non solo scendere in campo insieme a PAE e NOITA..UNIRE É ANCHE la vicinanza di pensiero..il sentire lo stesso dolore..é lo sprone della gente che non ci sarà e di tutta quella gente che scenderà in campo ancora una volta sempre più unita e numerosa.. ….Angelo, hai creato l onda del bene ma hai dovuto sacrificare la tua vita ! Un regalo che portero sempre con me!!…e chissà se anche io nel mio piccolo riuscirò a far un regalo ad Angelo..Comunque vada sono un Pretoriano di Angelo come ormai tanti…presente per te , ovunque,comunque e sempre !!”

Dalla pagina ufficiale facebook il PAE  spiega: “Si cominciano a vedere i primi risultati  dell’interesse suscitato dalle manifestazioni del 26.11 a Sangineto e del 22 dicembre a Roma in p.zza Montecitorio di un Nuovo Movimento Spontaneo, non organizzato, DI LIBERI CITTADINI APPARTENENTI ALLA SOCIETÀ CIVILE.  Anche L’On. Brambilla richiede l’inasprimento delle pene per i reati contro gli animali e conferma LA NECESSITA’ DI SCENDERE IN PIAZZA PER PROTESTARE, L’unico modo per richiamare l’attenzione dei politici.

La Brambilla ha inoltre attaccato il Governo Renzi, tra tutti quelli della Repubblica, ha mostrato più indifferenza e disprezzo per i diritti degli animali, accusando di conseguenza le senatrici sedicenti animaliste Cirinnà ed Amati E VEDREMO SE IL 22 SCENDERA’ IN PIAZZA MONTECITORIO O SE E’ SOLTANTO UNA TROVATA PUBBLICITARIA PER OTTENERE CONSENSO ELETTORALE.”

 

Per maggiori info vai su:  www.partitoanimalistaeuropeo.it

 

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *